La Biblioteca di Corbetta ospiterà dal 2 al 30 marzo 2024 la mostra di illustrazioni di Ciro Trezzi

SABATO 2 MARZO 2024
Ore 10.00

Inaugurazione della mostra e Laboratorio di serigrafia con l’autore per bambini dai 6 ai 10 anni
(necessaria prenotazione 0297204370-294; info.cultura@comune.corbetta.mi.it).
Per il laboratorio sarà possibile portare una maglietta, colore a scelta su cui sperimentare una stampa in serigrafia.

Ciro Trezzi, originario di Robecco ora residente a Milano così si descrive “Designer e serigrafo con la passione per gli insetti, le immagini in movimento, il rumore e le storie. Nato nel 1980, residente a Milano.”

Sul suo sito potrete già ammirare la qualità dei suoi lavori.

Per la casa editrice Solferino ha illustrato il romanzo per ragazzi  “Nome di battaglia: Alma” di Andrea Paua

Lo scorso anno ha pubblicato per Psicografici Editore un portfolio di illustrazioni dal titolo “Around the world in 80 weapons”

Ciro Trezzi  realizzaerà poi in Biblioteca un laboratorio di serigrafia per ciascuna delle classi delle scuole primarie comunali di Corbetta; l’iniziativa è inserito nel progetto di promozione alla lettura Operazione Bibloteca.